Dream Baby
Passano i mesi e finalmente anche qui a Milano sta arrivando la bella stagione!
E con il caldo si risvegliano i miei sensi, cambia l’umore, ho di nuovo voglia di uscire e di comprarmi tante belle cose nuove!
Forse questo mese ho un po’ esagerato ma ho fatto così tanti buoni affari che forse una, due cosette ancora me le compro.
Con questa aria di novità e di buonumore, perché non rivitalizzare anche la mia relazione, prepararla per l’estate per così dire.
Non che non ci siano già grandi cambiamenti all’orizzonte, il trasferimento in una nuova città, la convivenza con Jonathan, un nuovo lavoro (si spera!)
L’unica cosa che mi preme è di prepararmi al meglio per quando arriverà quel momento e di anticiparmi tutte quelle questioni che saranno poi difficili da affrontare a distanza, tipo il matrimonio!
Questo è l’altro grande cambiamento in arrivo per quest’anno e, anche se molti di voi già lo sapranno, quel che è certo è che succederà a breve, per l’esattezza anno 2018!
Non parliamo poi del lavoro.. non sarebbe male trovarne uno già da ora per settembre, anzi un miracolo, ma come tutti i miracoli quasi irrealizzabile.
Quel che è certo è che non mi arrendo, mai dire mai!
Non vedo l’ora di andare al mare, che ci sia il sole, di uscire la sera in maniche corte, godermi il tramonto con un bel calice di ca’ del bosco.
Manca davvero poco, anzi pochissimo!
XX BabyI