Isabel vs Roberto
Facetime delle 10 di sera. Mister B, alias Isabel (un nome che scherzosamente affibbio sempre ai tipi biondi con gli occhi chiari da cerbiatto) e me, alias Roberto (come mi chiama a quel punto lui per vendetta).
Mi presento struccata, capelli legati a caxxo di cane e faccia da zombie a causa delle due notti passate praticamente in bianco.
Le prime parole di Mister B sono state: “sembri stanca stasera..” e le ultime: “vai a dormire che hai la faccia molto stanca..”
Significato?!?? Sei un cesso stasera 😭 😭 😩
E come dargli torto. Facevo fatica anche io a guardarmi nella micro finestra, pensa lui con la mia faccia piantata lì a schermo intero!
Che tristezza 😣 😪
E per fortuna che oggi, dall’alto della mia saggezza, consigliavo a BabyG di pubblicare sui vari social network solo foto un cui sembra una figa, sostenendo l’importanza di apparire più belli di quello che si é in fotografia e riservare poi la simpatia e tutto il resto 😜 alla conoscenza dal vivo.
Dopo ore a parlare che faccio?! Mi sparo un facetime..e con chi?! Non con l’amica, non con il fratello/madre, ma proprio col tipo con cui dovresti apparire sempre bella e perfetta.
Questa storia dei consigli che vanno bene per le amiche e poi non applico io, per pigrizia a volte, per decantata superiorità alle altre, mi rovinerà un giorno, me lo sento.
E nel frattempo chissà..si batte il ferro finché é caldo, che tanto poi tutti i nodi vengono al pettine..a buon intenditore, poche parole.
XX BabyI